Sanremo: chi è il campione di presenze? Albano, la Oxa o...?

Chi ha inanellato il maggior numero di presenze a Sanremo? La mente corre a ritroso, e viene quasi spontaneo dire Albano.

O forse Anna Oxa. O magari Fausto Leali. E invece no: il campione, il super-presenzialista, il prezzemolo è Peppino Di Capri, il quale ha raggiunto l'invidiabile numero di 14 esibizioni. A quota 13 ci sono Milva ed il compianto reuccio, Claudio Villa. A dodici ecco Bobby Solo, Anna Oxa, Ricchi e Poveri, Gigliola Cinquetti. Ad 11 Albano (6 come solista e 5 con Romina Power), Orietta Berti e l'altro grande compianto, Domenico Modugno. Solo poco meno presenzialisti, con 10 tacche, Fausto Leali, Toto Cutugno e Pino Donaggio. Scendiamo e scopriamo che a quota 6, in compagnia di altri cantanti come ad esempio Caterina Caselli, Mango e Marcella, c'è un certo Tony Renis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.