Arctic Monkeys, parla Alex Turner: 'Nessuna fretta di dare un seguito a 'AM''

Arctic Monkeys, parla Alex Turner: 'Nessuna fretta di dare un seguito a 'AM''

Non è l'ispirazione, a mancare, ma il tempo: in un'intervista rilasciata al britannico New Musical Express, Alex Turner ha ammesso di non avere smania di tornare in studio di registrazione per fissare su nastro l'ideale seguito di "AM", l'ultimo album degli Arctic Monkeys consegnato ai mercati lo scorso anno. "Qualcosa è già stata scritta, ma non ho fretta", ha spiegato il cantante e chitarrista: "Rimarremo in tour per tutta l'estate e anche oltre, ma ancora non saprei: non vorrei che fosse un po' troppo presto per pensare alla prossima mossa".

Un ruolo importante, nella provvisoria organizzazione della tabella di marcia, l'ha avuto il successo riscosso da "AM" oltreoceano: "In America sta andando molto bene, e c'è ancora molto da fare su questo disco. Per una volta non sento l'urgenza di registrare qualcosa di nuovo. Mi sembra un buon momento per aspettare ancora un po'".

Il gruppo sarà di scena il prossimo 16 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e il giorno successivo al festival Pistoia Blues.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.