Concerti, il 15/6 Dellera al MusicPot Project del Master Comunicazione Musicale

Concerti, il 15/6 Dellera al MusicPot Project del Master Comunicazione Musicale

Roberto Dell’Era porterà il suo progetto solista “Dellera” sul palco dell’Anfiteatro della Martisana, domenica 15 giugno, in occasione del secondo weekend dell’edizione 2014 del Festival di Popolando-mi. 

Dellera è autore, cantante e polistrumentista. Dal 2006 è membro degli Afterhours nei quali suona il basso. La sua presenza all’interno della cornice del Festival si deve alla scuola di musica "Sonomusica", in collaborazione con “MusicPot Project”, un collettivo di ventisette ragazzi nato all’interno dell’edizione 2013/2014 del Master in Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che hanno contribuito a organizzare la serata all'interno del corso di "Marketing e management del prodotto musicale: l’evento", tenuto da Andrea Pontiroli. 

Il concerto sarà la conclusione di una serie di eventi che animeranno il weekend, tra workshop, aperitivi, danza, flashmob e musica di progetti emergenti. La chiusura della serata è affidata al dj-set di Luca DeGennaro, DJ e docente del Master stesso. Qua i dettagli della serata.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.