Il sardo Riky vince Pepsi Beat On Stage, inciderà con J-Ax

Il sardo Riky vince Pepsi Beat On Stage, inciderà con J-Ax

Ieri sera, venerdì 6 giugno, ai Magazzini Generali di Milano, è stato scelto il vincitore finale del contest Pepsi Beat On Stage, il progetto lanciato lo scorso marzo con l’obiettivo di promuovere i giovani talenti del mondo hip hop e farli conoscere al grande pubblico. Il vincitore, il cagliaritano Riky, si è aggiudicato l'opportunità di duettare con J-Ax in un brano scritto e cantato dal giudice di "The Voice of Italy". Ad affrontarsi per la vittoria sono stati i vincitori di quattro serate di sfida che si sono svolte nelle settimane precedenti: Yane, triestino, che si era affermato a Modena il 3 maggio; il romano Diluvio, uscito dalla tappa di Napoli del 21 maggio; Master Max, vincitore nella sua città, Roma, il 28 maggio. Riky aveva vinto la serata di Bari del 10 maggio. Quinto finalista era La 696 Click, collettivo di Lugano composto da sei MC scelto - fra i dieci più votati su internet - dalla giuria di esperti di Hip Hop TV. A indicare Riky è stata la commissione composta da Michele Wad Caporosso, Max Pezzali e Matteo Cioffi.


Le 5 tappe del tour saranno trasmesse a partire da sabato 7 giugno nel pomeriggio su Deejay TV, all’interno di un programma di sei puntate da 30 minuti ciascuna che andrà in onda tutti i sabati alle 15:00 e in replica la domenica, in prime-time alle 20.30, dal 7 giugno al 12 luglio. Nelle prime 5 puntate si vedranno le sfide dei rapper nelle cinque tappe del tour e le esibizioni delle guest star (Emis Killa, Guè Pequeno, Jake La Furia, Rocco Hunt, Two Fingerz); l'ultima sarà dedicata alla registrazione dell’inedito di J-Ax con Riky.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.