Comunicato Stampa: Hawksley Workman in concerto ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Hawksley Workman in concerto ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

HAWKSLEY WORKMAN:
IN CONCERTO

15 MARZO – MAGAZZINI GENERALI,
MILANO

UNICO SHOW ITALIANO
CHE SI PREANNUNCIA ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE PER L'ORIGINALITA' E POLIEDRICITA' DELL'ARTISTA CANADESE AUTORE DI “LOVER/FIGHTER”

SPECIAL GUEST: SERENA RYDER

Personaggio eclettico ed anti-convenzionale, il canadese HAWKSLEY WORKMAN oltre ad essere un poeta, è un produttore ed un vero polistrumentista.
Ha, infatti, suonato ogni parte del suo disco “LOVER/FIGHTER”, un disco poliedrico in cui l'artista esamina diversi campi: whisky, lealtà, dovere, preghiera, sigarette, dolore, le intangibili qualità dell'amore, gli ideali della bellezza, il cambiamento delle stagioni e così via.
Secondo l'artista, LOVER/FIGHTER è un disco che riconosce e soddisfa la nostra sete di ispirazione, esplorando tutti i punti di vista.
HW ritiene che con l'improvvisazione si possa creare qualcosa di speciale; lo stesso tipo di improvvisazione a cui si dà sfogo durante il 'live', dovrebbe essere riportata nei dischi. Secondo HW quando c'è spontaneità si riesce a catturare il “momento”.
Gli artisti devono avere fiducia nelle proprie capacità se vogliono chiedere al pubblico di contribuire con la propria immaginazione.
HW dal vivo è assolutamente incredibile. E' stato in tour con artisti del calibro di David Bowie, Patti Smith, New Order, The Cure, Marianne Faithfull e Noir Desir.
Ora sta per approdare finalmente anche in Italia, per proporre il suo repertorio ed i brani dell'ultimo lavoro, in un concerto – organizzato da Clear Channel Italia - che si preannuncia imperdibile per l'originalità ed ecletticità del personaggio.
I biglietti, Euro 18 + PV, sono in vendita presso il Circuito Ticket One: www.ticketone.it o nelle abituali prevendite. Per ulteriori informazioni si può contattare l'organizzazione Clear Channel: tel. 02/53006501 e-mail: info@clearchannel.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.