Madonna, nuovo album: possibile una collaborazione coi Disclosure - FOTO

Madonna, nuovo album: possibile una collaborazione coi Disclosure - FOTO

Oltre ai Avicii e Diplo, a dare manforte a Madonna durante le session in studio per la realizzazione del nuovo album dell'ex material girl - ideale seguito di "MDNA" del 2012 - potrebbero essere arrivati anche i Disclosure. Il condizionale è d'obbligo, avendo la veterana popstar non ufficializzato una collaborazione discopgrafica ma semplicemente postato sul proprio account di Instagram uno scatto che la ritrare insieme a Guy e Howard Lawrence: ad accompagnare l'immagine, una didascalia - evidentemente scherzosa - che recita "sono appena stata promossa a loro responsabile della sicurezza".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/jyMkqwuCL3Gx0Vh8vDRqL_h1bbA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-g.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-prn%2F928271_1427786807485758_1815142199_n.jpg

Le prossime mosse discografiche della voce di "Frozen" hanno tenuto banco, nelle ultime settimane, sui media internazionali specializzati e non. Dopo aver - più o meno implicitamente - il coinvolgimento di Diplo e Avicii nelle session, la scorsa settimana sono apparsi sul Web una copertina e un estratto di quella che potrebbe essere la nuova fatica in studio dell'artista: benché l'entourage di Madonna non abbia commentato l'indiscrezioni, sono in molti a riterenere che quanto emerso fino ad oggi possa trattarsi di un fake, ovvero di falsi elementi confezionati ad hoc.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.