Con Rockol ai festival Sziget e Balaton Sound 2014: ecco come fare

Con Rockol ai festival Sziget e Balaton Sound 2014: ecco come fare

Rockol vi offre la possibilità di ricevere due biglietti rispettivamente per le edizioni 2014 dei festival Balaton Sound e Sziget, entrambi in programma in Ungheria - il primo sul lago Balaton, tra il 10 e il 13 luglio, il secondo a Budapest, tra l'11 e il 18 agosto - nel corso della prossima estate.

Ricevere gli ingressi è molto semplice: nei prossimi giorni Rockol pubblicherà due notizie - una dedicata al Balaton, l'altra allo Sziget - con un indirizzo email al quale segnalare - con in oggetto il nome della manifestazione alla quale si fa riferimento nella notizia - il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico. I primi due lettori che faranno pervenire i propri dati all'indirizzo segnalato riceveranno un pass per tutta la durata del festival. Il biglietto per il Balaton riguarderà solo l'ingresso alle manifestazioni, non le spese di viaggio e soggiorno, mentre quello dello Sziget includerà anche un posto nel campeggio adiacente all'area concerti.

Dedicato essenzialmente alla dance in tutte le sue forme, il Balaton Sound 2014 vede presenti - nel proprio cartellone - dj e artisti di fama internazionale come David Guetta, Felix Da Housecat, Steve Angello, Wiz Khalifa, Baauer, Armin van Buuren e molti altri.

Lo Sziget Festival di Budapest è - per affluenza e numero di artisti in cartellone - il festival più grande d'Europa: quest'anno sul palco installato nel centro della capitale magiara saliranno - tra gli altri - Queens of the Stone Age, Outkast, Deadmau5, Placebo, Macklemore & Ryan Lewis, Stromae, Imagine Dragons e moltissimi altri.

Occhio all'area news di Rockol, quindi... e buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.