Bari, Medimex 2014: al via la quarta edizione dal 30 ottobre al 1 novembre
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Medimex, l'evento italiano dedicato all'innovazione musicale. La quarta edizione della manifestazione promossa da Puglia Sounds si terrà dal 30 ottobre al 1 novembre, alla Fiera del Levante di Bari, e ospiterà per la prima volta il Medimex Music Up, l'iniziativa che dà spazio a makers e startup musicali: verranno selezionate le idee più interessanti e 10 team avranno la possibilità di lavorare al loro sviluppo, seguiti da coach e addetti al lavoro.
Inoltre verrano presentati progetti, nuove idee e prodotti che mirano a rinnovare il modo di creare e fruire musica; e ancora concerti, showcase, conferenze, esposizioni, incontri con promotori, artisti nostrani e internazionali ed esperti del settore animeranno i tre giorni del salone dell'innovazione musicale.
Tutti i dettagli e le informazioni sono presenti sul sito del Medimex.
Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione. Medimex si inserisce nell’ambito delle azioni del Teatro Pubblico Pugliese nel progetto “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013.