Bari, Medimex 2014: al via la quarta edizione dal 30 ottobre al 1 novembre

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Medimex, l'evento italiano dedicato all'innovazione musicale. La quarta edizione della manifestazione promossa da Puglia Sounds si terrà dal 30 ottobre al 1 novembre, alla Fiera del Levante di Bari, e ospiterà per la prima volta il Medimex Music Up, l'iniziativa che dà spazio a makers e startup musicali: verranno selezionate le idee più interessanti e 10 team avranno la possibilità di lavorare al loro sviluppo, seguiti da coach e addetti al lavoro. 

Inoltre verrano presentati progetti, nuove idee e prodotti che mirano a rinnovare il modo di creare e fruire musica; e ancora concerti, showcase, conferenze, esposizioni, incontri con promotori, artisti nostrani e internazionali ed esperti del settore animeranno i tre giorni del salone dell'innovazione musicale. 

 

Tutti i dettagli e le informazioni sono presenti sul sito del Medimex.

Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione. Medimex si inserisce nell’ambito delle azioni del Teatro Pubblico Pugliese nel progetto “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.