La 'sanremese' Sarah Connor e Marc dei Natural sono diventati genitori

E' nato Tyler, il primo figlio di Marc Terenzi dei Natural e di Sarah Connor. Il bimbo è venuto alla luce nei giorni scorsi ad Orlando, Florida, ma le prime foto sono apparse solo sull'ultimo numero del settimanale tedesco "Bravo", che le ha pubblicate in esclusiva. La Connor, tedesca, partecipò in qualità di ospite straniera ad una delle scorse edizioni del festival di Sanremo. Qualche giorno fa madre e figlio sono giunti in Germania, presso la casa di lei a Delmenhorst, mentre il membro della boyband statunitense non ha potuto compiere il viaggio con loro in quanto impegnato a lanciare con i suoi compagni il loro nuovo singolo "Let me just fly". La Connor, 23 anni, anche conosciuta come "la soul queen di Delmenhorst", ha riferito che prima o poi si sposerà col fidanzato. "Sogno un matrimonio da favola in bianco", ha detto la cantante. (Fonte: "Bravo")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.