Jennifer Lopez non canta per l'apertura dei Mondiali

Jennifer Lopez non canta per l'apertura dei Mondiali

Brutto colpo per chi attendeva di vedere Jennifer Lopez esibirsi durante la grande cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio 2014, giovedì 12: purtroppo la cantante ha rinunciato all'impegno preso e non canterà, contrariamente a quanto annunciato fin dallo scorso gennaio.

A comunicarlo ufficialmente è proprio la FIFA, con un documento che spiega come la Lopez abbia dato forfait all'ultimo momento, rinunciando a esibirsi e a cantare l'inno ufficiale dei Mondiali di quest'anno ("We are one") insieme al rapper Pitbull e alla cantante brasiliana Claudia Leitte - come invece il piano iniziale prevedeva.
Il motivo di questa rinuncia last minute è purtroppo al momento ignoto. Il comunicato della FIFA - di domenica 8 giugno - è molto generico a questo proposito e cita come ragione alcuni non ben specificati "problemi di produzione".

Pitbull e la Leitte, comunque, non si sono tirati indietro e canteranno "We are one" accompagnati anche dal collettivo di percussionisti Olodum.

La cerimonia di apertura si svolgerà presso lo stadio Corinthians di San Paolo e durerà 25 minuti: si vedranno 600 artisti in azione - tra ginnasti acrobatici, virtuosi del trampolino, combattenti di capoeira... - e il gran finale con l'inno dei Mondiali.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.