Rockol30

Comunicato Stampa: Il 5 marzo finali regionali del Friuli per Arezzo Wave

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


IL DEPOSITO GIORDANI OSPITATA ANCHE
QUEST'ANNO IL PIU' IMPORTANTE CONCORSO
MUSICALE NAZIONALE PER GRUPPI EMERGENTI
Venerdì 5 Marzo 2004
AREZZO WAVE FINALI
REGIONALI
Deposito Giordani
VIA PRASECCO, 13 PORDENONE
50 mt dall¹Università
Apertura porte ore 20:00
Inizio concerti ore 21:00
INGRESSO LIBERO

Sta per concludersi anche per quest¹anno la raccolta demo in ogni regione d¹Italia per partecipare ad Arezzo Wave Love Festival 2004 che si terrà a Luglio nella cittadina Toscana.
Più di 200 punti raccolta in tutta Italia per oltre 30 referenti regionali che, a concorso chiuso, hanno ascoltato tutto il materiale e hanno dato inizio il 2 Gennaio 2004 alle selezioni live in ogni angolo d¹Italia.

TRA I SEDICI GRUPPI IN GARA CHE SI SONO "SFIDATI" PER LE SELEZIONI REGIONALI DI AREZZO WAVE NELLE SERATE DI MERCOLEDì 25 E GIOVEDì 26 AL DEPOSITO GIORDANI, QUESTI I QUATTRO GRUPPI FINALISTI SELEZIONATI PER LE FINALI REGIONALI:

JO NO COGNOS
BANANA CO.
THE CIRCLE SOUTH
Andrea Sambucco

UNO SOLO TRA QUESTI QUATTRO, IL VINCITORE,
PARTECIPERA' ALLA MANIFESTAZIONE AREZZO
WAVE LOVE FESTIVAL 2004 CHE SI TERRA' NELLA
CITTADINA TOSCANA A LUGLIO

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.