Pixies: la reunion con Kim Deal non è un'ipotesi da scartare

Pixies: la reunion con Kim Deal non è un'ipotesi da scartare

L'abbandono dei Pixies da parte di Kim Deal è un boccone difficilissimo da digerire per i fan del gruppo, che tengono duro, ma ovviamente non smettono di ricordare i tempi d'oro. Ma c'è una buona notizia per loro: pare proprio che la band abbia lasciato alla bassista un bello spiraglio, nel caso decidesse di tornare in formazione.

A svelarlo sono stati il chitarrista oe Santiago e il batterista David Lovering in un'intervista rilasciata al NME. "Quando Kim se n'è andata", ha spiegato Lovering, "le abbiamo augurato tutto il meglio e le abbiamo detto che è la benvenuta in qualsiasi momento, se volesse tornare. Non ho idea se lo farà o meno. Se lo facesse proprio ora sarebbe una situazione difficile, perché siamo contenti con Paz [Lenchantin, l'attuale bassista che suona live con il gruppo - ndr]. Ma la porta è aperta e noi ci mettiamo tutta la nostra buona volontà".

Nonostante queste dichiarazioni quasi idilliache, comunque, non sembra verosimile che Kim Deal rientri nella band a breve; i Pixies infatti non lesinano lodi nei confronti di Paz Lechantin e le Breeders - di Kim e la sorella - sono al momento impegnate nel completamento di un nuovo disco, il loro primo in cinque anni.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.