Morrissey rimanda un altro concerto - e che fine ha fatto Kristeen Young?

Morrissey rimanda un altro concerto - e che fine ha fatto Kristeen Young?

Ebbene sì... dopo quello che pareva un incidente di percorso sporadico - ossia l'annullamento di una data ad Atlanta, originariamente prevista per il 4 giugno, a causa di un non ben specificato virus che avrebbe colpito Morrissey, la sua crew e addirittura la cantautrice che apriva lo show - l'ex Smiths lo ha rifatto. E ha cancellato e riprogrammato un altro appuntamento live, quello previsto per questa sera - 7 giugno - al Revel Casino Hotel di Atlantic City.
Il concerto si terrà il prossimo 22 giugno, come annunciato in un post della pagina Facebook ufficiale dell'artista, che rassicura anche i fan ormai allarmati: "Il tour riprenderà come da piano originale, senza dubbio, all'Opera House di Boston sabato 7 giugno". Una frase che trasuda sicurezza, ma che - vista l'esperienza pregressa dello scorso anno (Morrissey annullò date a raffica e poi un intero tour per motivi di salute) - non suona poi così bene.

In questo scenario già di per sé particolare, si inserisce poi il mistero di Kristeen Young. La giovane cantautrice statunitense, infatti, era stata designata per aprire tutte le date del tour, ma a quanto pare la collaborazione tra lei e Morrissey è giunta al termine in modo brusco. E tramite un post . La Young ha dunque annunciato con un laconico post su Facebook: "Non continueremo come band di apertura nel tour di Morrissey. Grazie a chi è venuto a vederci e ci ha donato questo grande entusiasmo. Grazie a Morrissey per i suoi anni di supporto e generosità. Ci sono molti piani e possibilità e non vediamo l'ora di tuffarci in queste cose". Nessuna spiegazione è stata data e le speculazioni dei fan sull'accaduto si sprecano, al momento.
Peraltro la Young ha anche smentito su Twitter di avere preso lo stesso virus che avrebbe causato l'annullamento del concerto di Atlanta, da parte di Morrissey. Ha infatti twittato: "Non ho nessun virus. Ho avuto un attacco allergico ieri, ma ora sto alla grande".

Non resta che attendere gli sviluppi, a questo punto...

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.