Black Eyed Peas. 'O nuovo sound o niente album', dice will.i.am

Black Eyed Peas. 'O nuovo sound o niente album', dice will.i.am

will.i.am, la testa pensante dei Black Eyed Peas, l'uomo che ha scritto "Boom boom pow"  e "I gotta feeling", ha affermato che "non ha senso" procedere ad un nuovo album dei BEP se il gruppo non è in grado di offrire nuove sonorità. Sentito da Capital FM, il musicista (vero nome William Adams, 39 anni) ha detto: "Stiamo vedendo un po' cosa fare, come potrebbero essere le nostre prossime mosse. Mi ricordo che nel 2008 dissi una cosa tipo: 'Ragazzi, la musica electro è troppo forte!'. E quasi tutti mi risposero: 'Electro, e che roba è?'. Io dissi: 'C'è questo tipo che si chiama David Guetta e c'è tutto questo sottobosco, noi dovremmo fare canzoni di quel genere lì'. Adesso dovremmo fare qualcosa che nessuno ha mai pensato, in modo che uno possa poi pensare 'eh, ma cos'è che fanno i Black Eyed Peas?'. Altrimenti non ha senso".











Il 6 luglio 2011 i BEP annunciarono, nel corso di un concerto nello Staffordshire britannico, che si sarebbero presi un lungo periodo di riposo come del resto avevano fatto tra il 2005 e il 2009. Da allora la cantante Fergie ha avuto un figlio dal marito Josh Duhamel e will.i.am ha pubblicato l'album solista "#willpower ".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.