Comunicato Stampa: 'Karnevale Kriminale' due giorni di musica al C.S. Leoncavallo

Comunicato Stampa: 'Karnevale Kriminale' due giorni di musica al C.S. Leoncavallo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KARNEVALE KRIMINALE al c.s. LEONCAVALLO
VENERDI 27 E SABATO 28 FEBBRAIO
2 GIORNI DI MUSICA DI OGNI GENERE IN TUTTI GLI SPAZI DEL
CENTRO DALLA SERA FINO AL MATTINO E DIRETTAMENTE
DAL MEXICO DI MILANO
PULP FICTION SHOW

Quest'anno la festa di carnevale al C.S. Leoncavallo non passerà certo inosservata, due le serate dedicate, tutti gli spazi del centro “occupati” e diversi collettivi milanesi coinvolti nell'organizzazione dell'evento.
KARNEVALE KRIMINALE si chiama e saranno ben accette le maschere che riprodurranno personaggi famosi del crimine nazionale, internazionale e immaginario. La musica farà da padrona: in qualunque parte del centro ci si troverà, si verrà attirati da suoni diversi provenienti dallo spazio foresta delle idee, dal baretto da dauntaun, dall'Hemp Bar.
Venerdì 27 febbraio ci sarà: nello spazio Foresta delle Idee, l'appuntamento mensile con Jack The Sound e con la drum'n'bass di stampo nazionale, con dj Kame, Delroy e Frank S e internazionale con Doc. Scott, dj e produttore inglese attivo da più di 10 anni, accompagnati dai visual di GGT. Ci sarà il reggae con Vito War al baretto, la house e la musica black in Dauntaun a cura del collettivo CCKZ, conosciuto dai viveur milanesi per gli ottimi party a tema in location del tutto particolari con allestimenti e visuals a dir poco imprevedibili, per la prima volta in collaborazione con il Leoncavallo per un evento che vuole rimanere nella storia del Carnevale Milanese. Diversi i dj chiamati a rappresentarli, dj Rush e Massimiliano Abramo per la house Zone, Dais (della crew Golden Bass) e CCKz Sound System per la black zone.
Nello spazio Hemp Bar (di fronte alla libreria) hip hop zone con dj Harsh e S. Drino di Opposticoncordi, altro collettivo conosciuto dai nottambuli milanesi, che si cimenterà in una performance con Carletto Pelsa tromba e flauto traverso in uno scambio di suoni, campionati in tempo reale e rimaneggiati a fini creativi.
Sabato 28 nel capannone spazio anche al musical con Pulp Fiction la trasposizione in show del famoso film di Quentin Tarantino, a cura della compagnia Delitto & Cast che fa capo al cinema Mexico di Milano e che da anni porta in giro il musical Rocky Horror Picture Show.
A seguire Psychedelic Karnival a base di goa/trance con il live set di Rinkadink proveniente dal Sud Africa e i dj set di Young + Garo e Meko + Face.
Nello spazio Foreste delle Idee altro collettivo specializzato in party, DjperSignora (“Se c'è un parrucchiere per signora, ci dovrà ben essere un Dj per signora" Dj Bodz, 1998) attivo dal 1998 ha raggiunto negli anni i 7 elementi e propone un'ampia scelta musicale dall'Hip Hop, al Downtempo, dalla House alla Black Music e tutto quello che passa in mezzo. In questa occasione Carnival Edition! DjperSignora Vs DjperSignora, Visuals a cura di Lab9
Al baretto sempre reggae music con dj Houssein e la sua Musica dal Mondo.
In Dauntaun Carnem Vale zona per soli travestiti con i Dj set di OppostiConcordi, il già noto Painè (Compl8/Temposphere rec) e Visuals a cura di CreativiClandestini
Sempre in Dauntaun, ma nella zona chill out Duo Live + suoni elettronici + Danio Catenuto in the moog e Dj set: Saltalamacchia + LeGoff
Spazio Hemp Bar ELECTRICITY Neo Disco Dj set: T. Finn, agitatore dell'elettronica underground milanese con all'attivo due album e partecipazioni in diverse raccolte, (B - Sleep Records) & guest.
Orari: venerdì dalle 22.30 fino alle 5 del mattino; sabato dalle 22.30 fino alle 10 del mattino
Ingresso con sottoscrizione

Informazioni al pubblico: C.S. Leoncavallo – Via Watteau 7 - Tel. 02 6705185 –
info@leoncavallo.org www.leoncavallo.org
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.