Lorde al lavoro su un nuovo album 'completamente diverso'

Lorde al lavoro su un nuovo album 'completamente diverso'

Con ancora "Pure heroine" sulla cresta dell'onda, Lorde, giovanissima neozelandese e punta di diamante del nuovo pop autoriale, sta già pensando a dare un seguito al suo disco di debutto. 

Per la sua seconda prova discografica però, Ella Maria Lani Yelich-O'Connor si è detta intenzionata a rinnovare del tutto stile e sound dopo aver assaporato il successo mondiale. Ai microfoni della BBC l'artista ha infatti dichiarato: "Penso di aver imparato così tante cose come cantautrice che ci sarà un netto miglioramento. Sto lavorando su un po' di roba ma ancora a livello provvisorio, sono sicuramente all'inizio ed è completamente diverso."

La voce di "Royals" ha poi spiegato: "Ho scritto l'ultimo album parlando dei sobborghi in cui sono cresciuta con i miei amici e con persone che erano come una famiglia per me. Ora sono in un posto diverso ogni giorno, sempre con persone nuove ed è tutta un'altra vibrazione."

 

Solo due giorni fa, Lorde si è esibita per la prima volta nel nostro Paese, in occasione dei Music Awards 2014 a Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.