Barley Arts, torna Jacopo Levantaci

Barley Arts, torna Jacopo Levantaci

Dopo otto anni torna in Barley Arts Jacopo Levantaci, in forze all'agenzia del promoter milanese per cinque anni (fino al maggio del 2006).

Levantaci rientra nell'agenzia diretta da Claudio Trotta per occuparsi di management, di gestione delle edizioni e di sviluppo artistico dei progetti giù in essere (Immanuel Casto, Romina Falconi e Giuseppe Di Benedetto) accanto al responsabile booking Marco Ercolani e al responsabile comunicazione Francesco Negroni. "Avrò in generale un ruolo molto aperto a nuove collaborazioni", spiega, "in una azienda che da sempre valorizza creatività e romanticismo imprenditoriale".

Uscito da Barley, Levantaci si era occupato di management artistico (The Styles, Nesli, Casto) fondando nel 2009 un'agenzia chiamata JLE Management.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.