Il ritorno dei Foo Fighters, prime anticipazioni sul nuovo album

Il ritorno dei Foo Fighters, prime anticipazioni sul nuovo album
Il prossimo album dei Foo Fighters è ancora in alto mare, ma almeno le idee ci sono. E due idee rispondono anche ad altrettante canzoni: Dave Grohl ha infatti affermato che il gruppo ha scritto un paio di pezzi sui quali poi costruire il resto del futuro CD. Il disco non sarà registrato nello studio casalingo dell’ex Nirvana, nello scantinato della sua casa in Virginia, come avvenne per “One by one”; al contrario sarà utilizzato uno studio vero e proprio, con tutte le comodità e le ultime attrezzature. “One by one”, pubblicato nel 2002, raggiunse il terzo posto delle classifiche USA e ad oggi negli Stati Uniti ha venduto 1.050.000 copie. Intanto il bassista Nate Mendel si sta divertendo in tour con i Fire Theft, mentre il chitarrista Chris Shifflet è on the road con i Jackson United. In quanto allo stesso Grohl, l’ex Nirvana ha da poco pubblicato l’album del suo progetto metallaro Probot. Nelle classifiche britanniche, l’album ha da poco debuttato al numero 34.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.