Limp Bizkit in versione 'old school': il nuovo singolo sarà solo su cassetta

Limp Bizkit in versione 'old school': il nuovo singolo sarà solo su cassetta

Il club dei nostalgici della cassetta dà il benvenuto a nuovi membri, i Limp Bizkit. La formazione capitanata da Fred Durst si è lasciata tentare dal fascino retrò del nastro analogico e ha deciso di pubblicare il suo prossimo singolo solo su cassetta: ed è così che "Endless slaughter", nuovo singolo estratto dall'ultima fatica in studio della band "Stampede of disco elephants", si potrà acquistare solo ed esclusivamente ai concerti dei LB. Un business decisamente old school sotto ogni punto di vista.

"'Endless slaughter' è il primo 'esperimento' dal nostro nuovo disco e sarà disponibile esclusivamente su cassetta in due settimana e circa. Inoltre, questi adorabili oggetti da collezione si potranno acquistare solo ai nostri live. Vi suggerisco di trovare uno dei vostri amici più vecchi e farvi dare il suo Boombox per provare il piacere di ascoltare i pezzi in analogico. Senza regole, senza limiti."

 

 

Il gruppo di Jacksonville è solo l'ultimo degli irriducibili della cassetta: tra gli altri, l'anno scorso già She & Him e Feeder decisero di immettere sul mercato nuove musicassette, incrementandone non di poco le vendite. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.