NEWS   |   Pop/Rock / 04/06/2014

Limp Bizkit in versione 'old school': il nuovo singolo sarà solo su cassetta

Limp Bizkit in versione 'old school': il nuovo singolo sarà solo su cassetta

Il club dei nostalgici della cassetta dà il benvenuto a nuovi membri, i Limp Bizkit. La formazione capitanata da Fred Durst si è lasciata tentare dal fascino retrò del nastro analogico e ha deciso di pubblicare il suo prossimo singolo solo su cassetta: ed è così che "Endless slaughter", nuovo singolo estratto dall'ultima fatica in studio della band "Stampede of disco elephants", si potrà acquistare solo ed esclusivamente ai concerti dei LB. Un business decisamente old school sotto ogni punto di vista.

"'Endless slaughter' è il primo 'esperimento' dal nostro nuovo disco e sarà disponibile esclusivamente su cassetta in due settimana e circa. Inoltre, questi adorabili oggetti da collezione si potranno acquistare solo ai nostri live. Vi suggerisco di trovare uno dei vostri amici più vecchi e farvi dare il suo Boombox per provare il piacere di ascoltare i pezzi in analogico. Senza regole, senza limiti."

 

 

Il gruppo di Jacksonville è solo l'ultimo degli irriducibili della cassetta: tra gli altri, l'anno scorso già She & Him e Feeder decisero di immettere sul mercato nuove musicassette, incrementandone non di poco le vendite. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi