Hard Rock Live Roma Music Festival: nel bill anche Fratellis, Velvet e Carnabys

E' stata comunicato oggi il cartellone del Hard Rock Live Roma Music Festival, evento gratuito che il prossimo 12 luglio culminerà nell'esibizione dei Negramaro in piazza del Popolo a Roma: oltre alla band salentina guidata da Giuliano Sangiorgi nel programma sono stati inclusi gli inglesi Carnabys, gli scozzesi Fratellis, Sadie & The Hot Heads, il britannico Ben Montague, oltre che ai capitolini Velvet, Jack Jaselli, i Kutso e i Joyfield. Al cartellone si aggiungerà poi il nome del gruppo vincitore del contest collegato alla manifestazione, che verrà reso noto verso fine mese.

"Il primo Hard Rock Live di Roma riunirà un gruppo eterogeneo di musicisti di talento provenienti da tutto il mondo per un'esperienza musicale davvero internazionale", ha commentato John Galloway, vicepresidente di Hard Rock International: "Questi artisti annunciati oggi completano una formazione già esistente di talenti eclettici, che insieme sicuramente creeranno una giornata di spettacolo incredibile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.