Rodi: ricoverata Marianne Faithfull

Rodi: ricoverata Marianne Faithfull

Per mezzo di un messaggio - scritto dal suo staff - apparso sulla sua pagina personale di Facebook Marianne Faithfull ha comunicato di essere stata ricoverata in un ospedale di Rodi, in Grecia: a costringere la voce di "As tears go by", "Come and stay with me" e "Summer nights" alle cure dei medici è stata la frattura di un'anca.

"Marianne è stata ricoverata venerdì scorso in un ospedale di Rodi, dove si trovava in vacanza, dopo essere caduta e essersi rotta un'anca", si legge nella nota: "Alexandros Pittas, il chirurgo ortopedico che l'ha operata, ha detto: 'L'intervento è riuscito: domani la aiuteremo ad alzarsi. Credo che dovremo trattenerla ancora per una settimana'".

Meno di un anno fa la cantante si fratturò l'osso sacro - sempre mentre si trovava in vacanza - a Parigi: a questo punto non è da escludere che le due date in Italia fissate per i prossimi 27 ottobre all'Auditorium di Milano e per il giorno successivo al teatro del Giglio di Lucca, nell'ambito della prossima edizione del Lucca Winter Festival, in supporto al suo nuovo album "Give my love to London", possano essere riprogrammate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.