Comunicato Stampa: Prossimi appuntamenti musicali da PropaPromoz

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Salve a tutti ecco il programma di settimana prossima:

THE ATARIS:
Gli Ataris sono il gruppo punk hardcore del momento, una band che riesce a fondere ritmiche decise a parti melodiche e d'atmosfera, una delle band di punta del così detto 'emo-core' il nuovo filone musicale del punk che in america sta da tempo spopolando. Gli Ataris sono però una solida realtà musicale che ha conosciuto il successo grazie alla sua attitudine, alla capacità musicale e all'intensa attività live. "So Long, Astoria” è il loro ultimo album, il primo uscito per una major come Columbia.
Ad aprire i loro concerti gli italiani Vanilla Sky.

3/3 Milano @ Transilvania Live,
4/3 Roma @ BlackOut
5/3 Bologna @ Officine Estragon
6/3 Bassano del Grapa @ La Gabbia

BRYCHAN + MARTA SUI TUBI Due grandi occasioni per vedere all'opera un songwriter apprezzatissimo come il gallese Brychan e la nuova grande promessa dell'indie italico: i Marta sui Tubi.
Un concerto insieme dove le incursioni nei rispettivi set non mancheranno di certo. Vi ricordo che siete invitati ad uno dei questi concerti Il viaggio è questo: Sicilia/Galles con fermate a:

2/3 La Casa 139 - Milano
6/3 Circolo Degli Artisti - Roma
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.