Trent Reznor smentisce: non lascia Beats

Trent Reznor smentisce: non lascia Beats

Contrariamente alla notizia rimbalzata fra domenica 1 e lunedì 2 giugno, grazie a un articolo di USA Today, pare proprio che Trent Reznor non abbia alcuna intenzione di abbandonare il suo posto da direttore creativo in Beats Music.

Stando ai primi report Reznor veniva dato per dimissionario in seguito all'acquisizione di Beats da parte di Apple, compagnia con cui il leader di Nine Inch Nails ha avuto qualche scaramuccia in passato per via della policy per l'accettazione di app su iTunes. E invece il tutto è stato smentito ufficialmente da un portavoce di Reznor e Beats, che ha spiegato come quanto riportato da USA Toda fosse inaccurato ed errato. Trent passerà ad Apple - come del resto hanno fatto i due co-fondatori di Beats, Dr. Dre e Jimmy Iovine - e continuerà a lavorare al progetto in cui è coinvolto da quasi due anni.

Ricordiamo che Beats (nelle sue due incarnazioni Beats electronics e Beats Music) è stata acquisita da Apple la scorsa settimana per una cifra di tre miliardi di dollari; la mossa, secondo gli analisti e gli insider, è dovuta a una forte volontà da parte del colosso di Cupertino di entrare con forza nel mercato della musica in streaming, sempre più importante e in crescita - rispetto alla più vecchia e in declino vendita di download, ossia il core business di iTunes.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.