Comunicato Stampa: Carl Palmer e Steve Hackett a Roma nel mese di marzo

Comunicato Stampa: Carl Palmer e Steve Hackett a Roma nel mese di marzo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

prossimi concerti a STAZIONE BIRRA (Roma) - Via Placanica 172 - Tel 06/79845959

11 marzo CARL PALMER BAND & VIRTUAL DREAM - ingresso 8 euro + d.p. (on line: www.helloticket.it)
ore 22: Virtual Dream - i migliori esponenti del jazz rock italiano
ore 23: Carl Palmer Band - il leggendario batterista di Emerson Lake & Palmer con il suo nuovo trio, formato con il bassita Dave Marks e il chitarrista Paul Beilatowicz.

28 marzo STEVE HACKETT - ingresso 31 euro + d.p. (on line: www.helloticket.it)
ore 21,30 - il chitarrista dei migliori lavori dei Genesis torna a Roma in formazione elettrica dopo 10 anni. Al suo fianco

26 aprile TWIN DRAGONS & EROCKTICA - ingresso libero
ore 22 - Twin Dragons, l'energia del più incendiario power rock blues con Nathaniel Peterson al basso, armonica e voce (da Memphis, già al fianco di Savoy Brown, Temptations, Keith Richards, etc), Graham Oliver alla chitarra (Saxon), Ugo Vantini alla batteria (Balletto di Bronzo), Fabio Cerrone alla chitarra (Virtual Dream). In attesa del loro album d'esordio, "Long Way From Home", dove appariranno ospiti come Mario Reyes (Gypsy Kings) alla chitarra flamenca, Ana Carril alla voce (Mano Negra di Manu Chao), Billy Preston, Gianni Leone del Balletto di Bronzo, Brian Auger, etc
ore 23 : dalla Svezia arrivano Erocktica!!! Sulla scia dei Kiss degli anni 70 la spettacolarizzazione del rock. Power pop rock con la sensualità, vocale ed estetica, della procace cantante e delle ballerine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.