La nuova fidanzata di 50 Cent è Naomi Campbell?

La nuova fidanzata di 50 Cent è Naomi Campbell?
Improbabile che 50 Cent telefoni a Naomi Campbell dicendole "Naomi Campebbelle, ti sono mancato?", ma già più probabile che tra i due ci sia qualcosa. Lo afferma il domenicale britannico "News Of The World", che presumibilmente di Ettore non sa nulla ma solitamente conosce piuttosto bene i suoi polli. L'emanazione del "Sun" sostiene che, nel corso di un recente viaggio del rapper in Gran Bretagna, tra la supermodel e Fifty sia scattato un flirt. Dopotutto lei è libera, dopo essere stata mollata dal suo fidanzato italiano, mentre anche lui non avrebbe una tipa "ufficiale". Il News afferma che i due sono stati visti nella sala Vip del locale NYT di Londra mentre chiacchieravano vicini vicini. "Sembravano due ragazzini innamorati", ha bisbigliato un ficcanaso al News. Si tratta dello stesso che poi ha raccontato al domenicale che Naomi e 50 se ne sono andati alle 4,30 di notte e si sono diretti assieme all'albergo Landmark della capitale britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.