Britney ama ancora l'ex 'marito'. Intanto il suo ex costretto al divorzio

Britney Spears ha detto che vuole ancora bene all'ex "marito", Jason Alexander, il ragazzo da lei sposato (per 55 ore) a Las Vegas all'inizio dell'anno.

Questo, perlomeno, è quanto avrebbe detto la cantante al tatuatore professionista Jesse di Los Angeles, dove Brit si è recentemente recata per farsi fare un tatuaggio piuttosto particolare. "Ha detto che nei sui pensieri lei è ancora sposata. Ha una vera d'oro e dice che saranno insieme nonostante le difficoltà", ha riferito Jesse a Carole Aye Maung del "News Of The World". Britney, per la cronaca, si è fatta praticare un tatuaggio con un motivo giapponese su una parte del corpo "che solo Jason potrà vedere". Nel frattempo il suo precedente fidanzato, il ballerino Columbus Short, che per qualche settimana, prima dell'arrivo del "marito", ebbe una relazione con lei, ha vuotato il sacco. "E' vero che ho dormito con Britney, ma non abbiamo fatto sesso perché quella notte nella stanza c'era un'altra persona. Abbiamo condiviso lo stesso letto, ci siamo baciati ed abbracciati", ha detto Columbus, 21 anni L'unico problema è che in quel periodo Columbus era sposato e che sua moglie Brandi era incinta. "Temo che sia giusto dire che Britney ha causato dei problemi al mio matrimonio. Purtroppo, infatti, adesso sto divorziando".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.