Guns N' Roses in studio dopo Las Vegas. Verso 'Chinese democracy 2'

Guns N' Roses in studio dopo Las Vegas. Verso 'Chinese democracy 2'

Alla fine dello scorso aprile Richard Fortus, chitarrista dei Guns N' Roses, aveva rivelato che la band era al lavoro su nuovo materiale potenzialmente pubblicabile nel corso del prossimo anno: "Stiamo lavorando su del materiale nuovo e speriamo di pubblicare tutto durante il 2015", aveva detto il musicista. Gli fa eco ora il proprietario del marchio. Axl Rose, con una (abbastanza) rara dichiarazione, ha espanso il concetto aggiungendo qualche interessante dettaglio. Sentito da Blabbermouth (riprendono tra gli altri Revolver e Metal Hammer), Rose ha ricordato che i Guns saranno impegnati live su un palco di Las Vegas sino a metà del corrente mese; dopo sarà l'ora di entrare in studio. "Prima che uscisse 'Chinese' abbiamo registrato un sacco di roba. Su alcune di quelle cose ci abbiamo lavorato nuovamente sopra, poi abbiamo anche scritto cose nuove, anche se in pratica abbiamo una cosa che io chiamo 'la seconda parte di Chinese'. Dopo Vegas inizieremo a considerare con attenzione che fare". Axl ha fatto anche cenno ad un altro progetto di studio, un album di remix composto da brani di "Chinese democracy": il disco sarebbe "pronto già da un po' di tempo". Poi Rose ha affermato che Duff McKagan, tra i fondatori dei GNR nel 1985, rientrato in line-up per alcuni recenti concerti, in futuro potrebbe essere riconfermato. "E' possibile, non lo so ancora", ha detto il cantante.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.