Jack White: sul suo sito una lettera di scuse a Meg White e Black Keys

Jack White: sul suo sito una lettera di scuse a Meg White e Black Keys

Jack White ha pubblicato sulla pagina News del suo sito Internet una dichiarazione per cui si giustifica di alcuni commenti “sconvenienti” fatti sulla sua ex compagna di band Meg White e sul suo rapporto di rivalità con i Black Keys. “Mi sembra evidente che per continuare il lavoro di promozione che ho in programma per il mio nuovo album - Lazzaretto, in uscita il prossimo 10 giugno - e per l’anno che dovrò affrontare come musicista, devo chiarire l’alone negativo che avvolge quello che ho detto e scritto, nonostante io detesti parlare di queste cose e riportare attenzione sull’argomento”

White si riferisce alle frasi trapelate da uno scambio di mail avvenuto durante il suo divorzio con la moglie Karen Elson; l'artista nelle mail criticava i Black Keys (ma non solo recentemente in un’intervista a Rolling Stone ha anche avuto da ridire su Lana Del Rey e Adele): “Sono cose se si dicono tra amici, in famiglia. Sono commenti che fanno parte di uno scenario che è difficile contestualizzare”. White ha inoltre aggiunto delle scuse nei confronti della band di Nashville: “Vorrei per loro tutto il successo che possono ottenere. Mi auguro il meglio per la loro etichetta discografica Nonesuch. Auguro un enorme successo anche al loro produttore e cantautore Danger Mouse e agli altri musicisti della band”.

White chiude la lunga dichiarazione scrivendo: “Quindi, Dio benedica i Black Keys, Danger Mouse, Adele, Meg White, e chiunque altro abbia ricevuto da parte mia dei commento. Vi ringrazio per la comprensione. Buona fortuna a tutti loro, mi dispiace per le mie dichiarazioni”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.