Robbie Williams innamorato della star irlandese Samantha Mumba?

Robbie Williams innamorato della star irlandese Samantha Mumba?

Secondo indiscrezioni provenienti da fonti britanniche, Robbie Williams si sarebbe preso una sbandata per Samantha Mumba.

L'ex Take That, 30 anni da poco compiuti, ha recentemente conosciuto la star del pop irlandese a Los Angeles e da allora, sempre secondo voci, avrebbe iniziato a bombardarla di sms ed a spedirle mazzi di fiori. Piccolo problema: la ragazza è felicemente fidanzata con Brian "Brasco" Casey del gruppo statunitense Jagged Edge. E, seppur onorata per le attenzioni di Robbie, finora gli avrebbe dato il due di picche su tutta la linea con una serie di cortesi ma risoluti "no". La dublinese, africana da parte paterna, qualche anno fa è riuscita a piazzare il suo singolo "Gotta tell you" all'interno della Top 10 statunitense. Curiosamente, una storia di strani scambi di sms tra lei ed un personaggio molto noto era già apparsa. Il 29 novembre 2001 infatti Rockol riportava che la Mumba e Bono degli U2 da un po' di tempo si stavano mandando un sacco di messaggini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.