The Streets, pronto il nuovo album (ma senza Chris dei Coldplay)

The Streets, pronto il nuovo album (ma senza Chris dei Coldplay)
The Streets, due anni dopo. Tanto è occorso a Mike Skinner, titolare unico del marchio, per approntare il successore di "Original pirate material", album innovativo, molto apprezzato dalla critica britannica ed anche, sebbene in misura leggermente inferiore, dagli acquirenti. Come per "Original pirate material", il nuovo album di Skinner è stato assemblato in buona parte nella casa del suo autore, nella zona londinese di Stockwell. Il disco s'intitola "A grand don't come for free" e giungerà sul mercato il prossimo 10 maggio. In commercio invece dal 26 aprile il singolo apripista, "Fit but you know it". All'interno di "A grand don't come for free" appare anche un brano intitolato "Dry your eyes". Skinner aveva "girato" la canzone a Chris Martin dei Coldplay, costui vi aveva lavorato sopra, ma alla fine il risultato (sebbene con differenti sfumature) non aveva convinto entrambi e così Mike ha deciso di registrarla ex novo. In altre parole, Martin è stato cancellato. Il tracklisting dell'album è il seguente:
"It was supposed to be so easy"
"Could well be in"
"Not addicted"
"Blinded by the light"
"I wouldn't have it any other way"
"Get out of my house"
"Fit but you know it"
"Such a twat"
"What is he thinking"
"Dry your eyes"
"Empty cans".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.