Beats, Ed Sheeran testimonial delle nuove cuffie - VIDEO

Beats, Ed Sheeran testimonial delle nuove cuffie - VIDEO

Più che mai sulla bocca di tutti per l'annunciato passaggio della società che le produce alla Apple, le cuffie Beats by Dre lanciano un nuovo modello da poco meno di 200 dollari sul mercato, le Solo 2, scegliendo come testimonial Ed Sheeran. Nello spot pubblicitario realizzato per l'occasione, il giovane cantautore inglese viene filmato in una camera d'albergo con indosso le cuffie (e mentre si collega con lo smartphone al servizio di streaming musicale Beats Music): sinergie e promozioni incrociate, dal momento che la canzone da lui scelta per il video promozionale, "Don't", fa parte del nuovo album di imminente uscita "X".





Il brano, in stile r&b, è stato coprodotto da Rick Rubin e dal rapper Benny Blanco che inizialmente avevano lavorato separatamente. "Mi piacevano cose sia dell'uno che dell'altro", ha spiegato Sheeran a Billboard, "e sapevo che insieme avrebbero potuto realizzare qualcosa di incredibilmente energico: Benny con la sua sensibilità pop e Rick con il suo modo crudo, aspro e concreto di essere cool".

"Don't" racconta di un tradimento amoroso e, assicura Sheeran, si basa "su una storia vera al cento per cento". Il cantante, che nel testo non risparmia dure accuse alla ex amante, non dice a quale episodio sia ispirata: ma sembra che gli altri protagonisti del triangolo siano Ellie Goulding e Niall Horan degli One Direction.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.