Visto su Facebook... Laura Pausini, Tiromancino, Emis Killa, Deborah Iurato

Nuovo importante traguardo per Laura Pausini: forte degli ampi successi che il suo "20. The greatest hits World tour" sta riscuotendo ormai da sei mesi (dopo la parentesi estera destinata a concludersi alla fine di giugno, la tournée farà ritorno in Italia) e sulla scia della riuscita del suo primo show televisivo ("Stasera Laura: ho creduto in un sogno", trasmesso su Rai1 lo scorso 20 maggio - in occasione dei Music Awards, come già Rockol ha rivelato ieri, Laura riceverà un premio speciale per il suo debutto televisivo), nella giornata di ieri la cantante di Solarolo ha tagliato il traguardo dei 5.000.000 di fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Per ringraziare i suoi sostenitori, la Pausini ha deciso di pubblicare sul popolare social network un post, nel quale si legge: "E' inutile negarlo..arrivare a 5 milioni di followers su Facebook è una grande soddisfazione. vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene. Con affetto sincero".

Sarà "Mai saputo il tuo nome" il terzo singolo estratto dall'ultimo album in studio dei Tiromancino, "Indagine su un sentimento". Il brano è risultato il più votato, da parte dei fan della pagina Facebook ufficiale della band, ad un sondaggio lanciato negli scorsi giorni dal frontman Federico Zampaglione ("Ciao amici. Sondaggio!!!!! La Sony ci ha detto di iniziare a pensare a un terzo singolo. I tre brani in gara sono 'Indagine su un sentimento', 'La nostra realtà' e 'Mai saputo il tuo nome'. Voi che dite? Il vostro giudizio sara' uno dei fattori di cui tenere conto.Rispondete in tanti please, è importante. Fede"), come rivelato dallo stesso Zampaglione in un nuovo post: "Ciao amici. Il risultato del sondaggio su quale dovrebbe essere il nuovo singolo dopo 'Immagini che lasciano il segno' (che va ancora fortissimo dopo ben due mesi vede vincitore 'Mai saputo il tuo nome'. Inoltro alla Sony il vostro verdetto finale. Grazie. Fede". Nel frattempo, è partito ieri sera dal Teatro San Domenico di Crema il "Tiromancino summer tour 2014", la tournée di supporto all'album "Indagine su un sentimento" (qui tutte le date del tour).

Emis Killa è prossimo a tornare nei negozi, sette mesi dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio "Mercurio", con un'edizione speciale del disco. A svelarlo ai suoi fan è stato lo stesso rapper, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Come vi dicevo questa mattina, ci sono tante novità. 'Mercurio 5 stars edition' è il repack che uscirà in tutti i negozi e digital store il 10 giugno. All'interno troverete 4 inediti, tra cui #Maracanã, e il DVD del concerto all'Alcatraz di Milano!". In un successivo post, poi, Emis Killa ha rivelato quella che sarà la copertina del repackaging di "Mercurio": la trovate di seguito.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/iQhwlcGTHFkfCYl9k4BMzyGCcR0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xfp1%2Ft1.0-9%2F10354151_747202975300430_5617376105616236681_n.jpg


Ventiquattro ore dopo l'annuncio della sua vittoria alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un post per ringraziare tutti coloro i quali l'hanno sostenuta durante la sua permanenza al talent show: "Ringrazio la mia famiglia, il mio fidanzato, i miei amici, il pubblico e tutta la gente che mi ha sostenuto fino alla fine...", ha scritto infatti la giovane cantante di Ragusa, "mi avete regalato tantissime emozioni e non ho parole per descrivere la mia gioia...Grazie a tutti di vero cuore!!! Vi amooooo!!!! Deborah". Su Twitter, nelle ultime ore, Deborah ha ricevuto i complimenti di Anastacia ("Congrats to @deborahiurato #Amici for winning the show. Go Girl!", ha scritto la cantante in un tweet) e Birdy (che ha invece commentato la vittoria della cantante con queste parole: "@deborahiurato Saw you won! Congratulations!").

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.