Ecco come Martin Scorsese ha scelto Gwen dei No Doubt per il film 'Aviator'

Gwen Stefani dei No Doubt, in attesa di diventare artista solista nell'anno di vacanza che il suo gruppo si è concesso, ha raccontato come sia stata scelta da Martin Scorsese per la parte di Jean Harlow nel film “The aviator”, sui grandi schermi USA a partire dal prossimo novembre.

In poche parole fu tutto merito di Herb Ritts, il compianto grande fotografo, il quale, in uno dei suoi ultimi lavori, immortalò la Stefani per una copertina della rivista “Teen Vogue”. Scorsese, mentre un giorno era in giro per New York in auto, vide la pubblicità del numero della rivista su una parete di una fermata dell'autobus ed in poco tempo riuscì a contattare la cantante. L'episodio è stato narrato alla Stefani da Leonardo DiCaprio, una delle star di “The aviatior”, il quale glielo ha raccontato imitando la parlata di Scorsese. Nel lungometraggio, in cui la Stefani ha solo una piccola parte, della quale però è molto felice, oltre a DiCaprio recitano Cate Blanchett, Kate Beckinsale, John C. Reilly, Alec Baldwin e Jude Law.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.