Dal 12 al 21 giugno Bari si trasforma nella capitale della musica italiana. Nel capoluogo pugliese, in quei giorni, è stata infatti organizzata la ‘Festadestate’, una manifestazione canora che si propone come passerella per grandi concerti ma anche come trampolino di lancio per nuovi giovani talenti.
Organizzata dal comune e dalla provincia di Bari, la manifestazione si terrà negli ampi spazi della Fiera del Levante ed offrirà agli appassionati di musica nostrana una serie di importanti concerti.
Si comincia appunto il 12 giugno con Antonello Venditti per poi proseguire con Antonella Ruggiero (13 giugno), Lucio Dalla (16 giugno), Massimo Di Cataldo (17 giugno) Irene Grandi e Los Locos (18 giugno), Al Bano (19 giugno) e Neri per Caso (20 giugno).
La lunga serie di concerti si chiuderà il 21 giugno (giorno in cui in tutta Europa si celebra la “Festa della Musica”) con un “Gran galà” presentato da Amedeo Goria al quale è prevista la partecipazione di Frankie HI NRG, dei Mau Mau e di Natalia Estrada.
Negli spazi della fiera sarà inoltre allestito un maxischermo che consentirà di seguire le partite di calcio dei Mondiali di Francia ’98.
Notizie
|
20/05/1998