Comunicato Stampa: Nick Cave in concerto a Milano il 21 e 22 febbraio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


UNA SPETTACOLARE OCCASIONE DI ASSISTERE A DUE GRANDI SHOW DEL MITICO

NICK CAVE

“SOLO PERFORMANCE”

MILANO, Auditorium - C.so San Gottardo
21 e 22 febbraio 2004
I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI C/O CIRCUITO TICKET ONE: WWW.TICKETONE.IT E NELLE ABITUALI PREVENDITE
POLTRONISSIMA: 50 EURO + PV - BALCONATA: 43 EURO + PV
GALLERIA: 36 EURO + PV - POSTO UNICO: 32 EURO + PV

Con il 2003 Nick Cave entra in una nuova fase della sua evoluzione.
Gli albums che sono 'arrivati' alla fine di questo secolo, "Murder Ballads" and "The Boatman's Call", confermano quello che molti ormai sanno.

Sin dalla loro formazione, avvenuta sulle ceneri della leggendaria band australiana The Birthday Party nel 1983, The Bad Seeds con la propria forma espressiva, sono collocati in una categoria tutta loro, e Cave è uno dei più grandi genuini compositori e performers dei nostri giorni.
Il dodicesimo album dei Bad Seeds “Nocturama” mostra una rinnovata ambizione nella band, che è sottolineata da una differenza nelle tecniche di registrazione e nelle tematiche. Le sessioni di registrazione risalgono agli inizi del 2002, quando la band ha deciso di usare il tempo libero durante il tour australiano, per provare nuove composizioni. Hanno finito per imparare i brani e registrare l'album in una sola settimana.
E' attesissima la sua 'solo performance', organizzata da Clear Channel Italia, che si terrà il 21 e 22 febbraio 2004 presso l'Auditorium di Corso San Gottardo a Milano.
I biglietti sono disponibili in tutte le prevendite abituali e presso il Circuito Ticket One: www.ticketone.it
Per ulteriori informazioni si può contattare l'organizzazione ai seguenti recapiti:

tel. 02/53006501 oppure via e-mail: info@clearchannel.it - www.clearchannel.it

“Nocturama” completa perfettamente il panorama artistico di Cave and The Bad Seeds. Mentre viene pubblicato questo album, Cave sta già lavorando sul prossimo…. Per lui, il processo di composizione è continuativo. In parte Cave ammette di voler evitare la preoccupante prospettiva di ricominciare a scrivere dopo una lunga pausa, quindi, lavora a regime, andando in ufficio e riempiendo il suo “baby” piano Steinway di portaceneri colmi di mozziconi, mentre butta giù idee.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.