In estate il matrimonio di Fabrizio degli Strokes con Drew Barrymore?

In estate il matrimonio di Fabrizio degli Strokes con Drew Barrymore?

Alla fine dello scorso novembre si diffuse la notizia secondo la quale Fabrizio Moretti degli Strokes e Drew Barrymore si erano lasciati.

La star di "Charlie's angels" ed il batterista dei rocker di New York, si scrisse, ed anche Rockol riportò l’indiscrezione, si erano detti addio dopo diciotto mesi di relazione. Amici della coppia pensavano che ormai i due fossero pronti per il matrimonio, invece subentrò, almeno così parve, un'improvvisa e profonda crisi. Secondo altri amici dei due, invece, si era trattato solo di un allontanamento temporaneo per vedere se, dopo un po' di tempo, sarebbe stato possibile ricucire il rapporto. Non sappiamo come siano andate veramente le cose, ma in ogni caso pare proprio che il momento particolare sia passato. Così passato che ultimamente lei sta andando in giro intessendo le lodi di lui e dicendo che “Fab è il primo uomo capace di farmi sentire me stessa”. Evidentemente nei suoi due precedenti matrimoni era un’altra. E adesso c’è addirittura chi azzarda che i piccioncini potrebbero convolare a nozze nel corso della prossima estate. La Barrymore è nata in California nel '75 e debuttò al cinema a soli 5 anni nei panni della figlia di William Hurt in "Stati di allucinazione" del regista Ken Russell. Due anni dopo fu la dolce Gertie in "E.T." di Steven Spielberg. Moretti è nato nel 1980. Suo padre è italiano e sua madre brasiliana; suo fratello si chiama Leonardo. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.