Arriva l’album di Michelle, la cantante più grassa di Scozia

E’ stata definita, non si sa con quanta accuratezza, e comunque non troppo simpaticamente, “la cantante più grassa di tutta la Scozia”.

E’ Michelle McManus, bella voce, vincitrice, davanti a tanti fighetti magrolini, dell’ultima edizione della trasmissione televisiva britannica “Pop idol”. Dopo il grande successo del singolo “All this time”, per tre settimane al primo posto nelle classifiche UK, è ora la volta del suo primo album, “The meaning of love”, in arrivo in questi giorni. Michelle ha appena terminato un piccolo ed improvvisato “meet and greet” in quattro città scozzesi, e dappertutto è stata accolta con simpatia. Ad Edimburgo circa duecento ragazzi sono andati a salutarla ed a farsi firmare autografi al negozio di dischi HMV in Princes Street. E c’è chi dice che “The meaning of love” potrebbe spingersi molto in alto nella prossima classifica britannica degli album. Chissà che ne pensa Rik Waller, il cantante più grasso della Gran Bretagna con i suoi 190 chili: anche lui aveva concorso a “Pop idol”, ma dopo un discreto singolo iniziale è sparito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.