Slash, il nuovo album 'World on fire' arriva a settembre, poi due live in Italia

Slash, il nuovo album 'World on fire' arriva a settembre, poi due live in Italia

Si intitola "World on fire" e verrà consegnato ai mercati il prossimo 16 settembre il nuovo album di Slash, già chitarrista di Guns N' Roses e Velvet Revolver accompagnato nella sua terza avventura solista in studio da Myles Kennedy alla voce e dai Conspirators Brent Fitz alla batteria e Yodd Kerns al basso.

A coadiuvare il quartetto, in studio, è stato chiamato il produttore Michael "Elvis" Baskette (in passato già alla corte, tra gli altri, di Alter Bridge, Falling In Reverse e Incubus): l'artwork della copertina del disco - nella quale si scorge il volto di personaggi dei Simpsons Bart e Nelson Muntz - è stato curato da Ron English, artista statunitense celebre per il ritratto "Abraham Obama", sorta di mash-up tra i volti dei due presidente degli USA Abramo Lincoln e Barack Obama.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9O5sywzsROJmuP0LYo5I5eurKJc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fimage004.jpg


Ecco, di seguito, la tracklist dell'album:

“World on Fire”
“Shadow Life”
“Automatic Overdrive”
“Wicked Stone”
“30 Years to Life”
“Bent to Fly”
“Stone Blind”
“Too Far Gone”
“Beneath the Savage Sun”
“Withered Delilah”
“Battleground”
“Dirty Girl”
“Iris of the Storm”
“Avalon”
“The Dissident”
“Safari Inn”
“The Unholy”

Il lavoro verrà presentato dal vivo al pubblico italiano nel corso di due date programmate per i prossimi 16 e 17 novembre rispettivamente al Palaolimpico di Torino e al Mandela Forum di Firenze. I biglietti per gli eventi saranno in vendita sul circuito TicketOne a partire dalle 10 del 30 maggio prossimo al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita e eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.