Samsung, da luglio chiude il servizio di streaming/download

Lanciata il mese scorso, in collaborazione con Slacker e per ora nei soli Stati Uniti, una Internet radio destinata inizialmente ai possessori di tablet e smartphone Galaxy, Samsung ha annunciato l'imminente chiusura del suo servizio "ibrido" di streaming e download musicale Music Hub. Una e-mail inviata agli utenti conferma, secondo quanto riporta TechRadar, che l'offerta non sarà più valida dal 1° luglio e li invita a scaricare entro quella data tutti i contenuti acquistati spendendo  i "voucher" ancora a disposizione.

"Continueremo a impegnarci per diffondere esperienze ricche di contenuto e garantire un ampio ventaglio di scelte ai nostri clienti attraverso i nostri servizi e quelli dei nostri partner", ha dichiarato un portavoce della società sudcoreana, specificando che "al fine di venire incontro alle esigenze in rapida trasformazione dei consumatori i nostri servizi resteranno disponibili come app individuali piuttosto che in un'unica vetrina che incorpora tutto".

La nuova Web radio di Samsung, Milk Music, è una app gratuita e senza interruzioni pubblicitarie con 200 canali preconfezionati e un catalogo di 13 milioni di canzoni.

    Lanciata il mese scorso, in collaborazione con Slacker e per ora nei soli Stati Uniti, una Internet radio destinata inizialmente ai possessori di tablet e smartphone Galaxy, Samsung ha annunciato l'imminente chiusura del suo servizio "ibrido" di streaming e download musicale Music Hub. Una e-mail inviata agli utenti conferma, secondo quanto riporta TechRadar, che l'offerta non sarà più valida dal 1° luglio e li invita a scaricare entro quella data tutti i contenuti acquistati spendendo  i "voucher" ancora a disposizione.

    "Continueremo a impegnarci per diffondere esperienze ricche di contenuto e garantire un ampio ventaglio di scelte ai nostri clienti attraverso i nostri servizi e quelli dei nostri partner", ha dichiarato un portavoce della società sudcoreana, specificando che "al fine di venire incontro alle esigenze in rapida trasformazione dei consumatori i nostri servizi resteranno disponibili come app individuali piuttosto che in un'unica vetrina che incorpora tutto".

    La nuova Web radio di Samsung, Milk Music, è una app gratuita e senza interruzioni pubblicitarie con 200 canali preconfezionati e un catalogo di 13 milioni di canzoni.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.