Concerti, Lorde: dal vivo in Italia il 3 giugno ai Music Awards 2014

Concerti, Lorde: dal vivo in Italia il 3 giugno ai Music Awards 2014

Per la giovanissima star neozelandese sarà la prima volta, dal vivo, su un palco della Penisola: si terrà il prossimo 3 giugno al Centrale Live presso il Foro Italico di Roma, nell'ambito dei Music Awards 2014, la prima esibizione italiana di Lorde. Secondo quanto comunicato oggi dagli organizzatori, l'artista proporrà una versione dal vivo di uno dei suoi brani più famosi, “Royals”.

Il passaggio della cantante, inserita ufficialmente nel cast della manifestazione che - ad oggi - conta su nomi come quelli di tra gli altri Luciano Ligabue, Laura Pausini, Emis Killa, Fedez e Biagio Antonacci - verrà trasmesso in diretta su Rai 1.



La cantante è tornata ad esibirsi dal vivo dopo il forfait di qualche settimana fa causato da un'infezione al torace che la costrinse ad interrompere le attività live: "Purtroppo dovrò rimandare il mio tour in Australia per una brutta infezione al torace e per condizioni di salute generalmente compromesse", fece sapere lei, "Sono molto dispiaciuta, io sarei partita comunque, ma le insistenze dei miei genitori e del mio staff mi hanno convinta a fare un passo indietro. E' da gennaio, quando sono stata ai Grammy Awards, che non mi fermo un attimo e credo di aver bisogno di una pausa. Non preoccupatevi, però: presto tornerò in forma al 100% e recupererò le date dopo l'estate, probabilmente verso novembre".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.