Lana Del Rey: ecco il nuovo singolo 'Shades of cool' - ASCOLTA

Lana Del Rey: ecco il nuovo singolo 'Shades of cool' - ASCOLTA

E' stato - quello fra del 24-25 maggio, un weekend denso per Lana Del Rey: oltre a esibirsi alla cerimonia nuziale di Kanye West e Kim Kardashian, a Firenze, la cantante ha anche pubblicato il suo nuovo singolo tratto dall'imminente "Ultraviolence".
Si tratta di un brano intitolato "Shades of cool".

Scritta con l'autore Rick Nowels (con cui la Del Rey già collaborò ai tempi di "Born to die" per brani come "Young and beautiful" e "Summertime sadness"), è una canzone piuttosto scura, intrisa di chitarre riverberate e sonorità cupe, su cui Lana sussurra e canta. Un brano radicalmente diverso dal primo singolo estratto dal nuovo album, ossia "West coast", molto più ispirata al sound degli anni Ottanta.

"Ultraviolence" - prdotto da Dan Auerbach dei Black Keys - è atteso per il prossimo 13 giugno, pubblicato da Interscope/Polydor, ed è il secondo lavoro in studio della Del Rey (il terzo se includiamo l'esordio del 2010, uscito come Lana Del Ray).


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.