White Zombie, le ultime novità dopo il lungo silenzio

Risalgono ormai a parecchio tempo fa i fasti delle megavendite USA di "Astrocreep 2000" degli White Zombie. Dopo il tour, un silenzio punteggiato solamente da scarsi aneddoti à la Guns N'Roses: Rob è stufo, no non è stufo, sta scrivendo le musiche per un film, balle è un album solista. Vediamo di mettere ordine, anche se di definitivo non c'è tantissimo.

Rob Zombie è attualmente rintanato in uno studio segreto sulle colline nei dintorni di Hollywood, dove è dallo scorso mese di agosto che sta lavorando al suo primo album solista. Se tutto va bene, il CD vedrà la luce dei negozi fra tre mesi, cioé ad un anno esatto (Garbage docet) dall'inizio delle registrazioni.
Con lui vi sono, anche se non si capisce fino a che punto "fissi", il batterista John Tempesta, Danny Lohner, chitarra con i Nine Inch Nails, e Johnny Ramone. No, non quello dei Ramones, quello dei White Zombie. Il produttore è Scott Humphrey, in passato con Metallica e Motley Crue. Dopo l'uscita dell'album, Rob dovrebbe imbarcarsi per un tour-parodìa del Lollapalooza, da lui ribattezzato "Horror-Palooza", in varie città USA in settembre. E, per quanto riguarda il pianeta White Zombie tout-court, riunione con tutti i membri del gruppo tra gennaio e febbraio '99 per scrivere il nuovo album della band. Della sua uscita Rockol sarà lieto di parlarvi verso il 2000...
Vuoi leggere di più su White Zombie?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996