Whitney Houston: in arrivo il film biografico diretto da Angela Bassett

Sarà l'attrice americana Angela Bassett a dirigere il film incentrato sulla vita di Whitney Houston, prodotto dal network televisivo americano Lifetime. La pellicola sarà incentrata sulla vita della cantante - scomparsa nel 2012 - e del suo ex martio Bobby Brown: "Ho così tanto rispetto per entrambi, per il loro incredibile talento e per quello che hanno realizzato. Sento una grande responsabilità nel raccontare la loro storia", ha dichiarato la Bassett che, tra le altre cose, nel 1993 interpretò Tina Turner nel film "Tina - What's love got to do with it" (Brian Gibson) che le fruttò la nomination all'Oscar come miglior attrice.
Parlando con E! Online l'attrice ha poi detto: "La loro umanità e il loro legame ci affascina tutti. Sono oltremodo entusiasta di avere l'opportunità di andare dietro la macchina da presa e dentro il loro mondo."
Larry Sanitsky sarà il produttore esecutivo del film basato sulla sceneggiatura scritta da Shem Bitterman. Il film potrebbe raggiungere il compimento nel corso del 2015.