Whitney Houston: in arrivo il film biografico diretto da Angela Bassett

Whitney Houston: in arrivo il film biografico diretto da Angela Bassett

Sarà l'attrice americana Angela Bassett a dirigere il film incentrato sulla vita di Whitney Houston, prodotto dal network televisivo americano Lifetime. La pellicola sarà incentrata sulla vita della cantante - scomparsa nel 2012 - e del suo ex martio Bobby Brown: "Ho così tanto rispetto per entrambi, per il loro incredibile talento e per quello che hanno realizzato. Sento una grande responsabilità nel raccontare la loro storia", ha dichiarato la Bassett che, tra le altre cose, nel 1993 interpretò Tina Turner nel film "Tina - What's love got to do with it" (Brian Gibson) che le fruttò la nomination all'Oscar come miglior attrice. 

Parlando con E! Online l'attrice ha poi detto: "La loro umanità e il loro legame ci affascina tutti. Sono oltremodo entusiasta di avere l'opportunità di andare dietro la macchina da presa e dentro il loro mondo."

 

Larry Sanitsky sarà il produttore esecutivo del film basato sulla sceneggiatura scritta da Shem Bitterman. Il film potrebbe raggiungere il compimento nel corso del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.