Comunicato Stampa: Telefon Tel Aviv il 23 marzo a Napoli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Galleria Toledo Musica / Freak Out / Magma

Presentano:

Telefon Tel Aviv (Da Chicago, IL
Live

23 Marzo 2004
Galleria Toledo (Napoli)

presentano il nuovo album: "Map of What Is Effortless" (Hefty! Records)

Registrato nell'home-studio della band, il nuovo album "Map Of What Is Effortless" ridefinisce i confini della musica elettronica ed espande le possibili direzioni delle registrazioni a mezzo laptop, decostruendo il r&b utilizzando trame elettroniche insieme a voci vibranti (tra cui quella di Lindsay Anderson dei L'Altra, ospite d'eccezione) e ritmi incalzanti.
Telefon Tel Aviv è un duo composto da Joshua Eustis e Charles Cooper, formatosi nel 1999 a New Orleans. Dopo aver autoprodotto una demo di quattro pezzi, firmano per la Hefty! Records di Chicago, per la quale pubblicano il loro primo full-lenght, "Fahrernheit Fair Enough" nel settembre del 2001. Nel frattempo hanno lavorato a molti altri progetti, come quello denominato Slicker (sempre per Hefty!). Nel periodo intercorso tra l'uscita del primo disco e questo nuovo lavoro, sono stati impegnati principalmente nell'attività di remixer per nomi come Nine Inch Nails, David Bowie, A Perfect Circle e persino Eminem, oltre ad avere lavorato alla colonna sonora del film di Kyle Cooper New Port South.

http://www.heftyrecords.com
http://www.telefontelaviv.com

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996