Lou Rawls paga l'ex amante per dimenticare

Lou Rawls ha deciso di cedere alle pretese economiche della sua ex amante e corrisponderle la somma di 35mila dollari.

Margaret Schaffer afferma di aver stretto un accordo verbale con il cantante soul nel 1998, nel quale si specificava un supporto economico anche dopo la fine della loro relazione. Di fronte al rifiuto di provvedere a lei, la signora si è poi rivolta al tribunale, chiedendo un risarcimento di 12 milioni di dollari. "Il signor e la signora Rawls hanno deciso di trovare un accordo al fine di buttarsi definitivamente alle spalle le accuse e il ricordo stesso della Schaffer. Il signor Rawls nega di aver avuto qualsiasi tipo di relazione con la donna e di certo non è mai esistito motivo per un mantenimento”, ha dichiarato David Brokaw, portavoce dell’artista e dell'attuale consorte. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.