Movimenti in BMG: Santana, Whitney & C. tornano sotto l'ala di Clive Davis?

Movimenti in BMG: Santana, Whitney & C. tornano sotto l'ala di Clive Davis?
Voci insistenti di fonte americana danno per probabile un rimescolamento di carte tra artisti ed etichette BMG prima ancora che la casa tedesca conduca in porto la progettata fusione con Sony Music (vedi News). I bene informati sostengono che Carlos Santana, Dido, Whitney Houston, Aretha Franklin e Sarah McLachlan lascerebbero la Arista per la J/RCA, in considerazione dei loro stretti legami personali col “guru” Clive Davis, neonominato capo di tutta la divisione musicale in Nord America (vedi News), ma tuttora operativo sul campo come discografico. Altri pezzi da novanta come OutKast, Pink, Usher e (forse) Avril Lavigne rimarrebbero più probabilmente al loro posto, andando ad alimentare nel prossimo futuro il costituendo gruppo Jive/Arista. Nient’altro che congetture, per il momento: come quelle che sostengono che il probabile assetto di vertice di Sony BMG vedrebbe lo stesso Clive Davis riportare gerarchicamente al boss della casa giapponese, Andrew Lack.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.