Julian Lennon: ‘Paul McCartney meglio di John come padre’

Mentre il 23enne Sean Lennon si stupisce che sua madre Yoko Ono non venga considerata come Madre Teresa di Calcutta (testuali parole), Julian Lennon sceglie un’altra strada per attirare l’attenzione sul suo prossimo album. In queste ultime settimane, da parte di entrambi i figli di John Lennon c’è stato un crescendo di pubbliche affermazioni sulla propria vita da figlio d’arte.
In un’intervista assai tagliente, il 35enne ha detto: “Tutti mi dicono: io amavo tuo padre. Io invece ho un sacco di conflitti irrisolti. Vorrei averlo potuto amare anch’io, ma lui ha piantato in asso me e sua moglie Cynthia per andare a predicare l’amore e la pace e vivere con un’altra donna, che oggi vende i suoi ricordi personali nelle aste. Alcuni dei suoi strumenti preferiti li ho comprati io. (...) Mi è spiaciuto tantissimo per Linda McCartney. Il rapporto tra lei e Paul era bellissimo. Ora toccherà ai loro figli prendersi cura di Paul come lui ha sempre fatto con loro. E come Roberto Bassanini ha sempre fatto con me”.
Quanto al giovane Sean, che pubblicherà il proprio primo album lo stesso giorno in cui uscirà quello di Julian (ma guarda un po’ i casi della vita), Julian conclude: “Non si fa mai sentire. Ma se vuole parlare al suo fratellone, io sono qui. Prima o poi si farà vivo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.