Ufficiale, Reid alla Island Def Jam (per 10 milioni di dollari più bonus)

Ufficiale, Reid alla Island Def Jam (per 10 milioni di dollari più bonus)
E' rimasto disoccupato non più di un paio di settimane Antonio “L.A.” Reid, il numero uno della Arista che la BMG aveva scaricato senza tanti complimenti addebitandogli un deficit di bilancio superiore ai 110 milioni di dollari. Come Rockol aveva già anticipato (vedi News), andrà a dirigere la Island Def Jam, gruppo di etichette che fa capo alla major Universal e per cui incidono stelle del rap come Jay-Z, Ashanti, Ja Rule e DMX.
L'annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di mercoledì, 11 febbraio: il contratto, si è venuti a sapere, prevede uno stipendio base inferiore ai 10 milioni di dollari per i tre anni che copre, ma la cifra è sostanzialmente incrementabile nel caso in cui il neoassunto ottenga determinati obiettivi. Domenica notte, ai Grammy Awards di Los Angeles, Reid era salito sul palco insieme agli OutKast, vincitori del premio per il miglior album dell'anno (vedi News): l'avrà vissuta probabilmente come una bella rivincita nei confronti di chi lo ha cacciato a dispetto dei numerosi successi da classifica ottenuti in questi anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.