Bon Jovi, ristampa deluxe di 'New Jersey' per i 30 anni di carriera

Bon Jovi, ristampa deluxe di 'New Jersey' per i 30 anni di carriera

I Bon Jovi festeggiano i trent'anni di carriera discografica con una serie di ristampe in versione deluxe dei loro album più celebri. Il via al massiccio lavoro di revisione lo darà la riedizione di "New Jersey", storico quarto disco della formazione statunitense contenente i singoli "Bad machine", "Living in sin", "I'll be there for you" e "Lay your hands on me". 

La nuova versione dell'album sarà rilasciata in differenti formati: nell'edizione in doppio cd deluxe saranno inserite tre bonus track originariamente realizzare come b-side, nonché 13 demo inediti dalle sessioni di registrazione di "New Jersey"; il tutto sarà poi corredato di un booklet di 32 pagine con commenti e dichiarazioni relative alle tracce e rare fotografie scattate negli studi. 

 

Nella versione super-deluxe invece sarà inserito un volume di ben 60 pagine e un documentario sul tour in supporto a "New Jersey" che portò la band in giro per il mondo (26 paesi in tutto) per 16 mesi, agli inizi degli anni '90. Il lungometraggio è diretto da Wayne Isham e si chiamerà "Acess all areas: a rock & roll odyssey".

 

 

Jon Bon Jovi e soci hanno fatto sapere che quella di "New Jersey" sarà la prima di una serie di ristampe in formato deluxe che usciranno nel corso del 2014. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.